lunedì 27 giugno 2011

In Vendita i biglietti per i Red Hot Chili Peppers



Si apre la caccia ai biglietti tra i fan italiani dei Red Hot Chili Peppers: dalle ore 9:00 di mercoledì 29 giugno alla stessa ora di venerdì 1° luglio, i tagliandi per i concerti italiani dei RHCP saranno disponibili in esclusiva per chi ha pre-ordinato il nuovo album “I’m With You”, in uscita il 30 agosto.

Coloro che decideranno di acquistare il disco, con largo anticipo, potranno così avvalersi di una importante prelazione per l’acquisto dei biglietti validi per i concerti del 10 dicembre al Palaolimpico di Torino e dell’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. In entrambi i casi, infatti, si preannunciano sold out.

Per effettuare il pre-ordine di “I’m With You” e ricevere il codice di accesso per acquistare un massimo di 2 biglietti per le date di Milano e Torino (fino ad esaurimento delle scorte), la transazione deve avvenire alla pagina dedicata del sito ufficiale della band.

Il secondo step della vendita è poi fissato dalle ore 9:00 del 1° luglio alle 9:00 del 3 luglio, quando l’acquisto dei biglietti sarà riservato ai possessori di carta American Express, all’interno di una pagina apposita del sito Ticketone.
Per tutti gli altri, l’appuntamento è dalle 10:00 del 3 luglio, quando i biglietti saranno in vendita online e nei punti vendita tradizionali. 
Di seguito i prezzi per le due date italiane dei Red Hot Chili Peppers:

Costo dei biglietti per la data di Torino:
Secondo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
Primo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
Primo Anello 55 euro + prevendita
Secondo Anello Non Numerato 42 euro + prevendita

Costo dei biglietti per la data di Milano:
Anello B Gold Numerato 70 euro + prevendita
Anello B Numerato 55 euro + prevendita
Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
Anello C Non Numerato 42 euro + prevendita

Fonte: www.jugo.it


Nessun commento:

Posta un commento