giovedì 30 giugno 2011

Prime Immagini del nuovo video dei Peppers




Il sito lockerz.com ha reso noto uno scatto, seppur in bassissima qualità, proveniente dal nuovo video dei Red Hot Chili Peppers che dovrebbe lanciare il singolo "The Adventures of Raindance Maggie", atteso  per il 18 luglio in radio. Lo potete vedere di seguito.Riguardo proprio la clip, Flea attraverso il suo account di Twitter ha confermato che la regista sarà la 22enne Kreayshawn: "so fun making our video with my homey @Kreayshawn yesterday! outstanding young lady w/a unique perspective on the world my kind of person!"


Fonte: venicequeen.it



mercoledì 29 giugno 2011

Flea e l'addio ai Red Hot Chili Peppers



I Red Hot Chili Peppers stanno per pubblicare un nuovo album, I’m With You, dopo una lunga pausa e il bassistaFlea ha rivelato che proprio quello stop lo ha portato vicino a lasciare la band.
Il musicista ha dichiarato a Spinner: “Siamo andati molto forte per molti anni con piccole pause qua è là ma mai con una grande pausa. Io volevo stare fuori un paio d’anni per vedere se la band era davvero qualcosa che bisognava continuare a fare. Le cose sono diventate non funzionali né divertenti, anche se pensavo che stessimo facendo grandi dischi, grandi concerti e che fossimo una gran cosa come band.”
Flea ha ammesso che uno dei motivi principali che l’ha spinto a rimanere nel gruppo è l’amicizia con il cantanteAnthony Kiedis: “Ho solo realizzato. Anthony. E’ un mio amico, gli voglio così tanto bene e siamo partiti con questa band quando eravamo ragazzini. Voglio solo che continui.”





lunedì 27 giugno 2011

In Vendita i biglietti per i Red Hot Chili Peppers



Si apre la caccia ai biglietti tra i fan italiani dei Red Hot Chili Peppers: dalle ore 9:00 di mercoledì 29 giugno alla stessa ora di venerdì 1° luglio, i tagliandi per i concerti italiani dei RHCP saranno disponibili in esclusiva per chi ha pre-ordinato il nuovo album “I’m With You”, in uscita il 30 agosto.

Coloro che decideranno di acquistare il disco, con largo anticipo, potranno così avvalersi di una importante prelazione per l’acquisto dei biglietti validi per i concerti del 10 dicembre al Palaolimpico di Torino e dell’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. In entrambi i casi, infatti, si preannunciano sold out.

Per effettuare il pre-ordine di “I’m With You” e ricevere il codice di accesso per acquistare un massimo di 2 biglietti per le date di Milano e Torino (fino ad esaurimento delle scorte), la transazione deve avvenire alla pagina dedicata del sito ufficiale della band.

Il secondo step della vendita è poi fissato dalle ore 9:00 del 1° luglio alle 9:00 del 3 luglio, quando l’acquisto dei biglietti sarà riservato ai possessori di carta American Express, all’interno di una pagina apposita del sito Ticketone.
Per tutti gli altri, l’appuntamento è dalle 10:00 del 3 luglio, quando i biglietti saranno in vendita online e nei punti vendita tradizionali. 
Di seguito i prezzi per le due date italiane dei Red Hot Chili Peppers:

Costo dei biglietti per la data di Torino:
Secondo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
Primo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
Primo Anello 55 euro + prevendita
Secondo Anello Non Numerato 42 euro + prevendita

Costo dei biglietti per la data di Milano:
Anello B Gold Numerato 70 euro + prevendita
Anello B Numerato 55 euro + prevendita
Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
Anello C Non Numerato 42 euro + prevendita

Fonte: www.jugo.it


venerdì 24 giugno 2011

Quando si và oltre la musica...


Solitamente un gruppo musicale lo si guarda e lo si ascolta solo ai suoi concerti o sui video ufficiali che passano in tv!Ma a volte capita anche di ritrovarceli in situazioni che nessuno si aspettava!Tanta è la fama e tanto è la voglia,da parte dei produttori tv, di inserire anche minimamente un segno di questo gruppo musicale...è successo ai Beatles,è successo ai Rolling Stones,è successo agli U2 ed è successo anche ai Red Hot Chili Peppers!Che sia una canzone o una loro comparsa oppure una rappresentazione in cartoon...loro ci sono!Qui sotto trovere alcuni spezzoni riguardanti un modo o nell'altro i mitici Peperoncini!Buona Visione!

giovedì 23 giugno 2011

Anthony :"I'm with You segnerà un nuovo inizio"



Per il leader dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis non c'è alcun dubbio: quello rappresentato da I'm With You, il nuovo lavoro in studio in uscita a fine agosto, sarà "un nuovo inizio" per la band orfana di Jonh Frusciante. 
La produzione è stata affidata a Rick Rubin, mentre il nuovo elemento alla chitarra sarà Josh Klinghoffer che si è unito alla band nell'autunno del 2009 dopo l'addio di Frusciante. Una partenza che si farà sentire dato che Frusciante era una pedina fondamentale nelle fasi creative del gruppo, da Blood Sugar del 1991 fino a Californication del 1999. 
Secondo Kiedis, la partenza di Frusciante avrebbe avvicinato il leader e il bassista Flea nel mantenere unito lo spirito del gruppo: "Abbiamo voluto mantenere lo spirito dei Red Hot Chili Peppers in un modo che storicamente ha confermato quello che abbiamo fatto fino ad ora - ha detto Kiedis - ci siamo presi un po' di tempo per cercare una persona e decidere se scegliere qualcuno a noi vicino o un completo estraneo". 
La scelta è caduta sul 31enne Josh Klinghoffer, uno che già ha accompagnato sul palco Beck, PJ Harvey e Tricky e che Frusciante conosce bene per aver collaborato insieme su alcuni progetti. I fan dei RHCP lo avranno potuto vedere all'opera sul palco insieme alla band visto che Klinghoffer li ha accompagnati nell'ultimo tour mondiale suonando le tastiere e, all'occorrenza, una seconda chitarra. "Ognuno di noi ha dato il suo contributo al disco - continua Kiedis - e anche Josh non si è limitato a concordare su tutto ma ha fatto sentire la sua voce".

lunedì 20 giugno 2011

Nuove notizie sul nuovo album dei Peppers

L'utente Janarani, che da tempo si dichiara vicino alla band e alla Warner Bros, ha dichiarato al forum di stadium-arcadium.com alcuni nuovo e interessanti dettagli su I'm With You, il 10° disco in studio dei Red Hot Chili Peppers. Premettendo che notizie del genere vanno assolutamente prese con le molle, almeno fino alla loro ufficialità, vi riportiamo il succo delle sue dichiarazioni: "Molti dei titoli delle canzoni dell'album annunciati non sono esatti. La Warner Bros.  alla fine comanda, ed ha deciso per la modifica di alcuni di essi. Nel disco c'è un brano, "I'm With You" che ricorda molto da vicino le ballate in stille "Under The Bridge", ha il solito ritornello potente. Inizialmente l'album doveva essere composto da 12 tracce, ma alla fine la band ne ha registrate altre due. Uno delle che poi ascolterete vi è già noto, solo che non è mai stato inciso in studio, ma la band l'ha suonato più volte dal vivo. Sono anni che seguo la band e ormai sono vicino a loro, e vi posso assicurare che questo è un bellissimo disco, che ci rimanda indietro ai tempi di Blood Sugar Sex Magik, mi hanno colpito sopratutto i testi, che secondo me sono il massimo mai prodotto dalla band. Il disco non avrà un suono commerciale, e si avvale anche della collaborazione di un musicista vicino alla band, molto amato dai fans. Anche il robot che avete visto disegnato in alcuni cartelloni pubblicitari farà parte dell'artwork del disco."
Molte di queste dichiarazioni al momento risultano criptiche, in particolar modo quella relativo alla collaborazione (ipotesi possibile è quella che sia John Frusciante) e quella del brano già sentito dalla band, ma mai inciso, Qui potremmo azzardere due titolo: "Leverage of Space" e "Rolling Slystone", eseguite durante il tour del 2004 è immortalate del disco Live in Hyde Park, ma che non hanno mai avuto una controparte in studio. Adesso non resta che aspettare, e sperare che le notizie possano avere al più presto un riscontro ufficiale.
Fonte:Venicequeen.it